Roma, 12 Luglio 2014 – NERONEVE aderisce al progetto “100” Alta Moda al Museo Storico della Fanteria di Roma, in programma dal 12 al 16 Luglio 2014 nell’ambito della settimana della moda capitolina AltaRomAltaModa.
Design italiano, qualità Made in Italy 100%, stile, funzionalità con un moderno senso del glamour. Questi i segni distintivi delle IBAGS che NERONEVE presenta durante la mostra celebrativa del tricolore nazionale. Una collezione di borse nata dalla passione per la moda e l’attrazione per la tecnologia e che riflette, dall’ideazione alla produzione, la cultura italiana caratterizzata dalla tradizione dell’eccellenza nell’industria artigianale.
Realizzate rigorosamente con pellami provenienti da concerie italiane e prodotte interamente a Firenze, le IBAGS sono state ideate con uno spazio apposito per I-PAD e tablet che ne consente l’utilizzo, con un semplice gesto di apertura, all’interno della borsa. Si possono scattare foto in modo immediato grazie all’apertura per la videocamera posta sul retro e utilizzando la IBAG in posizione da tavolo, consultare il proprio dispositivo tecnologico diventa davvero pratico ed esteticamente elegante. Reinterpretando i colori della bandiera nazionale, dalla tonalità del verde con frange in camoscio per un look urban style, passando attraverso il cromatismo del rosso, per finire con il mix tra pelle di vitello bianca e pizzo nero dall’ effetto romantico per una sposa tecnologica e sofisticatamente provocatoria, le IBAGS sono indiscutibile espressione della femminilità italiana senza tempo.